Benvenuti a Rabat

Rabat è la capitale amministrativa del Regno. Situata nel nord-ovest del paese sulla costa atlantica, la città ospita 580.000 abitanti chiamati "rbatis".

La città è rinomata per la sua storia, la modernità, la bellezza dei suoi edifici, le sue spiagge e la sua diversità ecologica. Considerata come una città culturale, durante la vostra visita potrete ammirare molti capolavori.
Non perdetevi quelli inevitabili che sono la Kasbah degli Oudayas, Chellah, i giardini esotici di Bouknadel, la Torre Hassan o il Palazzo Reale. Tutti questi siti sono più maestosi degli altri.

Ex città imperiale, Rabat è sia la moderna capitale del Regno che una città che ha conservato il suo ricco patrimonio. I suoi alti bastioni circondano le belle arterie Art Déco e i suoi cancelli ospitano ora gallerie d'arte. < Come per la kasbah degli Oudayas, invita a fare una passeggiata, ma conserva ancora i suoi misteri nati all'epoca in cui viveva di pirateria. Davanti a lei, la sorella gemella Salé e, nel mezzo, il nuovo porto turistico, segno che Rabat si sta ancora reinventando. I suoi numerosi musei e i suoi impressionanti murales testimoniano il suo desiderio di diventare una città d'arte. Considerata come una città culturale, potrete ammirare molti capolavori durante la vostra visita. Da non perdere la imperdibile Kasbah degli Oudayas, Chellah, i giardini esotici di Bouknadel, la Torre Hassan o il Palazzo Reale. Tutti questi siti sono più maestosi degli altri.

Proprietà Valore
Sede: Marocco
Dimensione:
Aeroporto: RBA
Trasporto pubblico: Autobus, Taxi, Tram, Treno
Valuta: DHS