Registrazione presso il banco Royal Air Maroc

Image
Per effettuare la registrazione presso l'apposito banco, non deve fare altro che esibire il Suo biglietto elettronico o il Suo numero di prenotazione, la Sua carta Safar Flyer e il Suo passaporto o la Sua carta d'identità.

Registrazione Prioritaria

Image
Ha scelto di viaggiare in Business Class ? Si rivolga ai banchi del check-in appositamente dedicati agli imbarchi prioritari.
È titolare di una carta Safar flyer Gold o Silver ?
Può presentarsi ai banchi di registrazione prioritaria semplicemente esibendo la Sua carta Safar Flyer.

Registrazione dei minori non accompagnati

Image
Al momento della registrazione, i genitori o gli accompagnatori presentano il minore o i minori al personale Royal Air Maroc.
I genitori sono tenuti a compilare un disclaimer e a comunicare tutte le informazioni necessarie sulla persona che attenderà il minore o i minori alla destinazione finale.
Ciascun bambino riceverà una pochette che gli consentirà di essere facilmente identificato; i membri dello staff di Royal Air Maroc prenderanno quindi in custodia il bambino o i bambini fino a quando non saranno stati da loro stessi affidati alla persona indicata nel disclaimer.

I nostri consigli per il viaggio

Per i voli nazionali

se viaggia su rotte nazionali può registrarsi per il volo di andata e di ritorno nell'arco della stessa giornata se non ha bagagli. In tal modo, eviterà le formalità di registrazione al ritorno. .

Per i voli con scali

può registrarsi e registrare i Suoi bagagli fino alla destinazione finale. La carta d'imbarco per la tratta successiva Le sarà consegnata all'aeroporto di partenza.

Registrazione online

un modo più semplice, ingegnoso e rapido di effettuare il check-in, disponibile nel Sito alla sezione Servizi online / Check-in online.

Consigli per la registrazione

1. Rispettare il termine di registrazione

2. Il check-in per i voli internazionali è di 2 ore (3 ore per i voli a lungo raggio) prima dell'orario di partenza previsto (al di fuori delle ore di punta) e di 3 ore (o 4 ore per i voli a lungo raggio) prima nei periodi di punta (vacanze scolastiche, ecc.).

3. Royal Air Maroc si riserva il diritto di utilizzare il posto riservato se il termine ultimo per il check-in non viene rispettato.

4. Il check-in chiude 60 minuti prima dell'orario di partenza.

5. Rispettare il termine di registrazione

6. Se avete effettuato il check-in online e non avete bagagli da imbarcare, potete arrivare in aeroporto più tardi.

7. Tuttavia, assicuratevi di rispettare l'orario in cui dovete salire a bordo del vostro volo, che è 60 minuti prima dell'orario di partenza, dopo il quale Royal Air Maroc si riserva il diritto di utilizzare il vostro posto.

8. Assicuratevi di avere tutti i documenti di immigrazione e sanitari necessari per il paese di destinazione.

9. Per godervi appieno il vostro viaggio ed evitare lo stress, arrivate in tempo per il check-in e le scadenze per l'imbarco.