Menu principale

Presenze speciali

Royal Air Maroc presta particolare attenzione ai passeggeri che necessitano di assistenza speciale e si sforza di garantire condizioni ottimali di comfort e sicurezza per tutto il viaggio.

Royal Air Maroc offre una vasta gamma di servizi adatti alle esigenze individuali (problemi motori e/o uditivi e/o visivi e/o mentali): Per rendere più facile il Suo viaggio durante tutte le fasi: al momento della prenotazione, in fase di accompagnamento in aeroporto, durante il volo, durante la coincidenza...

Special attendance image

ASSISTENZA SPECIALE

Avete bisogno di una richiesta di partecipazione speciale?

Royal Air Maroc fornisce un servizio personalizzato in base alle vostre esigenze. Mobilità ridotta, cecità o cecità parziale, sordità o sordità parziale, ecc.

Condizioni generali di prenotazione del nostro servizio di assistenza speciale

Per garantirLe tutta l'assistenza di cui ha bisogno durante il viaggio

  • Le richieste di assistenza possono essere effettuate online.
  • Se la Sua condizione richiede un certificato medico da presentare a Royal Air Maroc, l'emissione del Suo biglietto sarà subordinata a tale condizione. Una volta che avrà ottenuto l'autorizzazione a viaggiare dalla compagnia, potrà procedere al pagamento del biglietto.
  • Le miglia del programma fedeltà Safar Flyer non possono essere utilizzate per il pagamento dei servizi di assistenza (barella, posto aggiuntivo, ecc.), tranne che per il pagamento del servizio UM, che può essere effettuato in miglia Safar Flyer.
  • Voli in code share: alcuni voli Royal Air Maroc possono essere effettuati dalle nostre compagnie aeree convenzionate. Non esiti a contattare il nostro call center o l'agenzia RAM più vicina per avere la conferma della possibilità di un ottenere l'assistenza necessaria
  • In alcuni casi e a seconda delle Sue condizioni di salute, per poter viaggiare è necessario ottenere l'autorizzazione medica dal nostro reparto sanitario. Lei può inoltre richiedere la presenza di un accompagnatore.

Informazioni

Per garantirLe tutta l'assistenza di cui ha bisogno durante il viaggio, La preghiamo di comunicarci le Sue esigenze almeno 48 ore prima della partenza.

Dopo tale periodo, non possiamo garantirLe la fornitura di servizi adeguati.

Servizio assistenza speciale

Contatto e-mail

Contattate il nostro servizio di assistenza speciale via e-mail disabled-passenger-services@royalairmaroc.com

Telefono:

00212 522 48 97 51
*costo di una chiamata locale se nazionale

Orari di apertura

da lunedì a domenica, dalle 09:00 alle 18:00.

Servizi speciali

  • Donne incinte

    Le donne incinte e i neonati sono accettati sulle linee Royal Air Maroc fino all'ottavo mese di gravidanza all'inizio del viaggio. La passeggera deve essere munita di un certificato medico.

    maggiori informazioni
  • Minori senza disattendazioni

    Il Suo bambino viaggia da solo? Scopra tutto ciò che c'è da sapere sui bambini non accompagnati

    maggiori informazioni
  • Presenza a mobilità ridotta

    Royal Air Maroc presta particolare attenzione ai passeggeri che necessitano di assistenza speciale e si sforza di garantire condizioni ottimali di comfort e sicurezza per tutto il viaggio.

    maggiori informazioni